Nuovo Ospedale di Vibo Valentia, iniziano i lavori

Siamo lieti di annunciare ufficialmente l’inizio dei lavori per la nuova costruzione dell’Ospedale di Vibo Valentia!

Presso Guerrato S.p.A., siamo consapevoli dell’importanza cruciale degli ospedali nelle comunità, e siamo determinati a contribuire al benessere della popolazione di Vibo Valentia, delle aree circostanti e della Regione Calabria con questa ambiziosa iniziativa.

Questo progetto rappresenta un impegno significativo per offrire un’infrastruttura sanitaria all’avanguardia, progettata per rispondere alle esigenze in continua evoluzione della comunità. L’Ospedale di Vibo Valentia sarà un faro di eccellenza nel settore sanitario, fornendo cure mediche di alta qualità e un ambiente confortevole per i pazienti.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine a tutti gli attori del processo e a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto, le istituzioni, gli amministratori, i professionisti, gli esperti e il nostro dedicato team Guerrato, che lavorano instancabilmente per trasformare questa visione in realtà.

Continueremo a lavorare con impegno e passione per consegnare un ospedale di cui la comunità di Vibo Valentia potrà andare fiera, e che migliorerà la qualità della vita di molte persone.

Continueremo a condividere con entusiasmo i progressi e gli sviluppi di questo emozionante progetto.

Ospedale di Vibo Valentia

Leave A Comment