Diversità e Inclusione: Guerrato ottiene la certificazione ISO 30415:2021

  • Home
  • Certificazioni
  • Diversità e Inclusione: Guerrato ottiene la certificazione ISO 30415:2021

La certificazione ISO 30415:2021 – Human Resource Management Diversity and Inclusion definisce le linee guida per la promozione dei principi di diversità e inclusione (D&I). L’ottenimento di questa certificazione attesta la validità e la conformità della nostra realtà aziendale per l’attuazione di tali principi da applicarsi nel campo della progettazione, costruzione, ristrutturazione, manutenzione di edifici civili e industriali, gestione di impianti ed erogazione di servizi integrati.

Tale certificato oltre a focalizzare l’attenzione sulla gestione delle risorse umane, avvia un processo di miglioramento delle capacità inclusive e di valorizzazione delle diversità e si costituisce come riferimento per gli obiettivi di sviluppo sostenibili (SDGs), con particolare riferimento ai Goal 5 “Parità di Genere”, 8 “Lavoro Dignitoso e Crescita Economica” e 10 “Ridurre le Disuguaglianze”.

Dopo l’audit di verifica da parte della Bureau Veritas Italia S.p.A., svoltosi lo scorso novembre, gli ispettori ci hanno comunicato la conclusione della procedura con esito positivo. Siamo molto soddisfatti per l’ottenimento di questa certificazione per una continua crescita e un costante miglioramento nell’approccio e nella gestione delle diversità.

Leave A Comment