Home >Settori di Attività >Progettazione Integrata

Progettazione Integrata

Progettazione Integrata

La pianificazione, di tipo verticale, è garantito dall'unico coordinamento centrale della funzione Engineering che, mantenuta da sempre come Divisione interna della Società, assicura una progettazione integrata progressivamente omogenea e coerente dei diversi componenti architettonici, strutturali ed impiantistici.

La progettazione, a matrice orizzontale, è basato sul costante allineamento di controllo e verifica operato direttamente in Cantiere, dove ogni minima necessaria modifica viene prontamente analizzata sul campo e immediatamente riportata in rettifica all'intero progetto.

Questa garanzia di qualità è ottenuta proprio grazie al modello organizzativo e di competenza adottato da Guerrato in ogni settore dagli studi di fattibilità alla progettazione integrata ospedaliera, dalla progettazione industriale a quella per il settore turistico residenziale. L'integrazione tra le approfondite conoscenze ingegneristiche sottende quella tra i processi e le funzioni di responsabilità progettuale ed operativa.

Ciò ha consentito a Guerrato di consolidare nel tempo la propria posizione di Società leader nel Settore degli studi di fattibilità, della progettazione integrata e realizzazione di Opere ed Impianti, anche in logica chiavi in mano.


La pluriennale esperienza aziendale nei settori pubblico e privato di progettazione integrata e realizzazione spazia in diversi settori:

Progettazione Ospedaliera

Progettazione Industriale

Progettazione settore Terziario

Progettazione settore Turistico Residenziale


Attività

Progettazione Integrata Realizzazione
Condizionamento edileBuilding AutomaticoImpianti Anticendio
Riscaldamento edileSupervisione e ControlloImpianti Elettrici
Teleriscaldamento edileTrattamento Gas Tecnici e MedicaliImpianti a Vapore
Ventilazione edileTrattamento AcqueImpianti Antintrusione
Cogenerazione edile Impianti Idraulici
Management
ConduzioneCollaudiStart UpTrainingRewamping