Chi siamo

progettazione ospedaliera

Chi Siamo

Guerrato S.p.A. è una consolidata realtà imprenditoriale che, entrata nel mercato italiano nel 1935, vanta oggi una presenza di rilievo internazionale nei Settori:

Presente con Sedi operative in tre Continenti, Guerrato conta complessivamente oltre cento project manager, dieci energy manager, quaranta project engineer ed un apparato produttivo di 1200 risorse direttamente impiegate nei Cantieri nazionali ed esteri.

Partendo dalla realizzazione e progettazione impianti, tradizionale segmento di attività, Guerrato ha affrontato con crescente spirito imprenditoriale le sfide competitive dell'ultimo cinquantennio, investendo strategicamente nel management tecnico-produttivo interno e nella Ricerca e Sviluppo di strumenti e tecnologie d'avanguardia per il risparmio energetico e le fonti rinnovabili, per la progettazione ospedaliera, per i Servizi Integrati ed il Facility Management acquisendone via via diffusi consensi ed importanti quote di mercato.

Gestione tecnica immobiliare e Servizi sono infatti oggetto di importanti Contratti pluriennali che Guerrato ha siglato con Clienti pubblici e privati, tanto in ambito terziario, quanto e soprattutto nel delicato e complesso comparto ospedaliero, segmento di ampia e storica referenza.

Ma non solo. La progettazione integrata e la progettazione ospedaliera (oltre 80 strutture in Italia ed all'estero), l'esperienza tecnica-manageriale maturata grazie ai diversi contratti di Global Service gestiti nell'ultimo decennio, unitamente alla promozione e realizzazione di progetti di Project Financing fanno si che oggi la Società Guerrato rappresenti un interlocutore qualificato per lo studio e la soluzione di ogni problematica legata ai Patrimoni Immobiliari, assolvendo a ruoli consulenziali, manageriali e di supporto finanziario, di progettazione e realizzazione opere, di erogatore di Servizi, oltre che di Main / General Contractor.